Secondo l’art. 3 dello Statuto possono diventare soci le persone fisiche, oppure altri Enti del Terzo Settore o associazioni senza scopo di lucro che condividono le finalità della stessa e che partecipano alle attività dell’associazione con la loro opera, con le loro competenze e conoscenze
Chi intende aderire come socio deve presentare una domanda al Consiglio Direttivo redatta secondo il modello che interessa:
Domanda di ammissione per SOCIO PERSONA FISICA
Domanda di ammissione per SOCIO ASSOCIAZIONE
Per le Associazioni, deve essere allegato alla domanda lo Statuto in vigore; per le persone fisiche, un breve curriculum attinente alle tematiche di interesse per la nostra associazione
La quota associativa deve essere versata entro trenta giorni dalla comunicazione di ammissione (cfr. art. 3 dello Statuto) e successivamente entro il mese di gennaio di ogni anno, pena la decadenza ai sensi dell’art. 5 dello Statuto.
Per l’anno 2024 la quota è stata fissata in euro20 (venti) per i soci singoli e euro 50 (cinquanta) per le Associazioni.
Il versamento va effettuato sul conto corrente bancario intestato a UBI MINOR APS presso l’Agenzia n. 3 di Firenze della Banca CREDIT AGRICOLE:
CODICE IBAN :
IT84Y0623002803000040874555